Musikmesse 2018 in arrivo a Francoforte

L’edizione 2018 di Musikmesse, la fiera dedicata agli strumenti e ai sistemi musicali, si terrà a Francoforte sul Meno dall’11 al 14 aprile. Oltre 1000 espositori internazionali, l’opportunità di testare nuovi prodotti, partecipare a workshop ed eventi live con artisti di fama internazionale. Grazie anche al ricco programma di Musikmesse Festival anche in questa edizione sono previste numerose occasioni di intrattenimento durante tutta la durata della fiera.

Quest’anno, per la prima volta, il padiglione 4.1 riunirà tutte le aziende del settore audio, DJ e registrazione che fino alla scorsa edizione erano dislocate in diverse hall di Musikmesse e Prolight + Sound, fiera per le tecnologie e i servizi dedicati all’entertainment (dal 10 al 13 aprile).

Per gli appassionati del mondo degli strumenti acustici e degli spartiti il padiglione da visitare è il numero 8.0; qui si potrà prendere parte a interessanti conferenze sul tema del music business.

Tutte le informazioni ed il link per l’acquisto diretto del biglietto d’ingresso in anticipo e ad un prezzo agevolato sono disponibili sul sito Musikmesse. Con questo biglietto si potrà anche viaggiare gratuitamente sui mezzi di trasporto pubblici della città durante i giorni della fiera.
Per l’evento è stata inoltre pensata una convenzione speciale per il volo aereo che prevede un’offerta Lufthansa per volare verso Francoforte ad un prezzo più vantaggioso.

Altre informazioni sul polo fieristico e su come organizzare al meglio la propria visita possono essere trovate, in italiano, in una pagina dedicata del sito Musikmesse.

Messe Frankfurt Italia:  [email protected]

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti