Musikmesse: le novità in arrivo nell’edizione 2018

L’appuntamento con Musikmesse, fiera dal richiamo internazionale dedicata agli strumenti ed ai sistemi musicali, è a Francoforte sul Meno dall’11 al 14 aprile: tante novità in arrivo, un ricco calendario di eventi e molte possibilità di intrattenimento legate al grande mondo della musica.

Una prima novità dedicata al mondo della chitarra è Amp World, un’area di 150 mq situata presso la hall 9.0 dove sarà possibile testare i prodotti degli espositori. Il padiglione 4.1 sarà invece il palcoscenico comune per le aziende del settore audio, DJ e registrazione, che fino alla scorsa edizione erano dislocate in diverse hall di Musikmesse e Prolight + Sound, fiera per le tecnologie e i servizi dedicati all’entertainment, che si terrà dal 10 al 13 aprile 2018.

Se vi appassiona il mondo degli strumenti acustici e degli spartiti il padiglione da visitare è il numero 8.0; qui potrete prendere parte anche ad interessanti conferenze sul tema del music business.

Se invece siete un rivenditore al dettaglio con meno di 50 dipendenti, c’è la possibilità del programma vantaggi “Musikmesse Insider”. Le iscrizioni al programma sono aperte fino al 14 marzo.
Per i visitatori sono inoltre stati pensati programmi, agevolazioni, convenzioni Lufthansa per gli aerei e scontistiche sui biglietti online e servizi per la fiera. A questo indirizzo è possibile consultare tutte le informazioni a riguardo.

Messe Frankfurt Italia:  [email protected]

Vai alla barra degli strumenti