Antelope Audio supporta le masterclass italiane di Sound By Side

Antelope Audio annuncia una partnership con l’italiana Sound By Side, una realtà molto interessante che organizza masterclass professionali itineranti in tutta la penisola. Questi eventi si svolgono due volte al mese, ogni volta in una nuova città e prendendo come location alcuni dei migliori studi di registrazione italiani. Le masterclass hanno una durata di tre giorni ed i docenti sono rinomati ingegneri del suono come Giovanni Versari (noto soprattutto per il suo lavoro con i Muse), Giulio Ragno Favero, Tommaso Colliva e Taketo Gohara.

I tre giorni sono dedicati a Registrazione, Mix e Mastering, dall’accordatura della batteria fino al bounce finale dopo il mastering. Si può imparare dalla grande esperienza di questi professionisti ed osservare il loro modus operandi, che ha portato successi sia in campo nazionale che internazionale, avendo l’opportunità di domandare ed interagire con loro.

Tommaso Colliva

Sin dal primo evento tenuto a Roma a febbraio, Sound By Side porta con se gli hardware Antelope Audio come Goliath HD, 10MX e Pure2, tra i prodotti più famosi del brand. “Queste unità ci aiutano a ottenere il meglio dalla didattica per i partecipanti, trasmettendo la magia della registrazione, mixing e mastering con strumenti audio contemporanei“.

 

A questo link potete trovare tutta la lista delle numerose masterclass ancora in programmazione.

Info: www.antelopeaudio.com

Vai alla barra degli strumenti