Musikmesse 2018: dove si riunisce la musica

Puntuale come ogni anno, Francoforte sul Meno dà il via, dal 11 al 14 aprile, all’edizione 2018 di Musikmesse, la manifestazione internazionale per gli strumenti e i sistemi musicali, la music production e le business connection.
E’ un’occasione con più di 1000 espositori internazionali per testare nuovi prodotti, ascoltare musica di diversi stili e generi, e partecipare a workshop ed eventi live.

A coinvolgere ulteriormente i visitatori c’è Musikmesse Festival, l’evento che trasforma Francoforte, per quattro giorni l’anno, nella capitale europea della musica: oltre 60 concerti in più di 30 location fra bar, club, discoteche e palcoscenici insoliti in giro per la città.
Non manca ovviamente Prolight+Sound (dal 10 al 13 aprile), la fiera per le tecnologie ed i servizi per lo spettacolo e l’entertainment.

Attualmente sono in corso diverse scontistiche che rendono conveniente acquistare il biglietto per la fiera ed il biglietto aereo tramite la partnership di quest’ultima con Lufthansa con un certo anticipo. Nei giorni della fiera, mostrando il biglietti d’ingresso, è possibile viaggiare gratuitamente con i mezzi di trasporto pubblici della città per raggiungere il quartiere fieristico.

Per quanto riguarda gli espositori invece sono state pensate diverse agevolazioni. I rivenditori al dettaglio con meno di 50 dipendenti, ad esempio, possono aderire, fino al 14 marzo, al programma di vantaggi “Musikmesse Insider”.

Info: Messefrankfurt Italia

Info Mail Visitatori: [email protected]

 

Vai alla barra degli strumenti