Roland: PM-200, personal monitor per batteristi

Il Roland PM-200 è la soluzione pensata dalla casa giapponese per il monitoraggio delle sue batterie elettronica V-Drums. Con 180 watt di potenza, è uno speaker indipendente dotato di un sistema di diffusori full-range custom in un cabinet che è stato studiato per riprodurre nel modo corretto il sound e la risposta delle V-Drums. E con le capacità di mixaggio e le uscite dirette integrate, è facile interfacciarsi con altri dispositivi in casa o sul palco.

PM-200 da possibilità di mixaggio ed ha uscite dirette integrate, per cui è più facile interfacciarsi con altri dispositivi in casa o sul palco. L’altoparlante custom da 12 pollici e il tweeter a tromba permettono una forte direzionalità importante per un ascolto chiaro ed il design inclinato garantisce la copertura sonora per l’esecutore seduto.

C’è un mixer integrato con controlli di volume indipendenti ed equalizzatore globale, ingresso V-Drums dedicato, insieme ad ingressi di linea da 1/4 e 1/8 di pollice per collegare ulteriori pad percussivi elettronici, smartphone e lettori musicali. Si aggiungono due uscite dirette XLR, con uscita selezionabile in stereo o dual mono per un modulo V-Drums connesso in stereo.

 

Info: www.roland.it

Vai alla barra degli strumenti