Shure: concorso Off The Beaten Track

La prima novità Shure per il 2018 non è un microfono bensì un concorso che darà l’opportunità di volare a Los Angeles per una recording session nei mitici Capitol Studios, in compagnia di Al Schmitt (produttore di Frank Sinatra, Bob Dylan e molti altri). Si chiama OTBT, ovvero Off The Beaten Track (Fuori dal sentiero battuto, ndr).
L’obiettivo del contest è incentivare il mobile recording di qualità in location inusuali.

Shure e la cantautrice americana Tori Kelly invitano tutti a partecipare a questo nuovo contest gratuito. Requisito fondamentale per partecipare è inviare un video in cui si esegue un brano inedito in una location fuori dagli schemi; una volta caricate sul sito del contest, le clip devono raccogliere almeno 50 voti per poter essere selezionate nella shortlist. Tra questi 20 partecipanti saranno selezionati direttamente da Shure e si aggiungerà una wild card, ovvero il video che avrà ottenuto più apprezzamento del pubblico.

Nella seconda fase del concorso i 21 candidati riceveranno una manciata di microfoni Shure MOTIV per registrare un nuovo video che concorrerà al primo ambito premio del viaggio a Los Angeles.
Il contest accetterà proposte dal 25 Gennaio al 22 Marzo.

Info: off-the-beaten-track.shure.com

Vai alla barra degli strumenti