MIR: il convegno “Il nostro Modena Park”

MIR – Music Inside Rimini lancia in anteprima sul proprio sito web la prima di una lunga serie di incontri che caratterizzeranno l’edizione 2018. Il 6 Maggio dalle ore 14 alle ore 18 andrà in scena un importante convegno dal titolo Il “nostro” Modena Park.

La crew del noto evento svoltosi la scorsa estate, racconterà le caratteristiche di un concerto capace di battere il primato mondiale per il più alto afflusso di spettatori paganti. A svelarlo saranno i protagonisti che si sono occupati dello sviluppo tecnologico del progetto che racconteranno il “dietro le quinte” del live di Vasco Rossi a Modena.

Interverranno per l’occasione Andrea Corsellini – Ingegnere del suono, Giovanni Pinna – Light designer, Marco Piva – Responsabile contenuti video, Peppe Romano – Regista e Diego Spagnoli– Direttore di palco.

Sponsorizzato dalle aziende Claypaky RM Multimedia, l’incontro sarà gratuito previa registrazione. Scopri i dettagli qui.

Sono tante le aziende leader che hanno già confermato e stanno confermando la loro presenza alla terza edizione di Music Inside Rimini. Tra i nuovi arrivati Wave&Co, Alpha Concept, ETC, Sinergie Goup, VUE Audio Technik, Pro-Show, Texim, Sisme, Exhibo, Audio Sales, Mods-Art, Guido Ammirata, Tasker-Milan, Highlite, Unirig.

Info: www.musicinsiderimini.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti