LD Systems: Roadbuddy 10 HHD 2 B6

LD Systems Roadbuddy 10 HHD 2 B6 è la nuova proposta del marchio tedesco del gruppo Adam Hall per la diffusione della voce e della musica senza fili. Lo speaker a due vie con woofer custom da 10″ e driver da 1″ è alimentato da una batteria ricaricabile che garantisce una autonomia di 8 ore grazie all’amplificazione in Classe D con power switching. Questa tecnologia consente di ottenere fino a 480W di picco con un’alta efficienza e conseguente maggiore durata senza ricarica.

Il Roadbuddy trasmette e riceve wireless in banda UHF 655-679 MHz e può essere espanso con un sistema addizionale. Il player Bluetooth ha un display multi-funzione retro-illuminato, equalizzatore, porta USB e slot SD card con supporto per file Mp3, Wma e Wav. Ci sono quindi i due microfoni a mano con 10mW di potenza d’uscita, due microfoni headset con belt pack e telecomando IR.

Per i dispositivi collegabili via cavo, il Roadbuddy 10 ha due canali combo jack/XLR con controllo di volume che possono accettare microfoni e segnali di linea. C’è quindi un input stereo RCA e un input Aux da 3.5mm. Il pannello posteriore è completato da un equalizzatore a due bande, effetto Echo e Master volume.

La cassa è munita di ruote in stile trolley per un trasporto più semplice e maniglia estraibile. Nella parte superiore è stato ricavato un vano per riporre i due microfoni a mano. Il peso leggero permette di montarlo anche su di uno stativo per alzare la cassa ad altezza uomo.

Info: www.adam-hall.com

Vai alla barra degli strumenti