MidiWare a Musika 2017

MidiWare, tra i principali distributori italiani nel campo musicale, sarà presente con un suo stand a Musika 2017 – Roma Music Expo, la seconda edizione della più importante fiera musicale del centro Italia che si terrà Domenica 29 Ottobre presso l’area conferenze dell’A.ROMA Lifestyle Hotel.

MidiWare nasce nel 1986 a Roma, prima società dedicata in Italia ad importare e distribuire software ed hardware per la produzione musicale. Attualmente il catalogo di prodotti distribuiti da MidiWare comprende strumenti hardware e software che si integrano alla perfezione in tutto il percorso della catena di produzione audio e musicale, partendo da trasduttori microfonici fino ad arrivare ai monitor da studio e ai sistemi per il trattamento acustico degli ambienti. Tra i marchi principali distribuiti da MidiWare: Moog, Novation, Arturia, Genelec, Solid State Logic, Rupert Neve Designs, RME, sE Electronics, etc.

MidiWare sarà presente con le ultime novità dei suoi principali marchi, tra le quali spiccano la nuova serie Genelec The Ones, i prodotti del marchio Artnovion, Moog Subsequent 37, Arturia MatrixBrute e DrumBrute, Touché di ExpressiveE e Novation Circuit Mono Station e Peak.

E’ previsto alle 12:00 un seminario di Enrico Cosimi che fa parte del Synth Day On Tour interamente dedicato a Novation Peak e Touché.

Info: www.midiware.com 

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti