Inizia Prolight + Sound Shanghai 2017

Dall’11 al 14 Ottobre si svolgerà l’edizione 2017 del Prolight + Sound Shanghai. Le quattro sale espositive che coprono 45.000 mq del nuovo centro espositivo internazionale di Shanghai, presenteranno oltre 630 marchi e aziende provenienti da 23 paesi. Come ogni anno saranno presenti moltissimi esperti provenienti da tutto il mondo, per presentare le ultime innovazioni nei settori della tecnologia audio, acustica 3D, AoIP, illuminazione, registrazione in studio, sistemi audio e sicurezza degli eventi.

Giunta alla sua quindicesima edizione, la fiera manterrà un’ampia e ineguagliabile gamma di offerte. Tra le tante aziende partecipanti all’evento ci saranno Audio-Technica, Beta-3, Concord, DGX, Eastern Edison, EMAcoustics, ENEWAVE, Fidek, Great Wall, Harman International, LaON, Lewitt, LiteLEES, NEXT-proaudio, Neutrik, Peavey, Prolyte, Shure, Soundking, TW Audio e YAMAHA. E anche per questo nuovo appuntamento non mancheranno i nuovi arrivi come: Antelope Audio, AV Link, BBS, BFC, Digisynthetic, Lavoce, LYNX, Restmoment, RME, Voice-Acoustic, ShowTex e Wanledi.

Judy Cheung, vicedirettore generale di Messe Frankfurt (Shanghai) Co. Ltd ha dichiarato: “Prolight + Sound Shanghai è sempre stata al passo coi tempi. La fiera sta crescendo anno dopo anno, non solo nelle dimensioni, ma anche nella sua internazionalità e offerta. Credo che la chiave del nostro successo sia nella nostra comprensione dell’industria in continua evoluzione. Quest’anno, abbiamo forgiato nuove partnership con le associazioni di settore provenienti dalla Corea e dalla Russia che hanno lanciato anche due aree di prodotti per le soluzioni di intrattenimento AV e per le apparecchiature da palcoscenico. Siamo certi che queste scelte faranno scoprire nuove tecnologie, idee di mercato e prospettive internazionali per l’industria degli eventi e dell’intrattenimento “.

Info: www.prolightsound-shanghai.com

Vai alla barra degli strumenti