Shure: auricolari Bluetooth SE Sound Isolating

Shure annuncia l’ultima aggiunta alla sua linea di auricolari Shure SE Sound Isolating, i nuovi modelli senza fili SE112, SE215 e un accessorio Bluetooth per chi vuole aggiornare le precedenti versioni ed essere sempre al passo con le ultime novità.


Sono auricolari progettate per l’ascolto musicale e gli appassionati di tecnologia, le SE Wireless sono dedicate a chi è alla ricerca della una connettività costante con smartphone, laptop e qualsiasi dispositivo compatibile con Bluetooth 4.1.
Con questi modelli si amplia la serie storica di auricolari Shure ed modelli wireless SE112 e SE215
mantengono le caratteristiche per cui sono divenuti un best-seller: un design molto ergonomico ed il forte isolamento da fonti esterne, che assieme producono una riduzione fino a 37dB dei rumori ambientali.

Nonostante la connessione Bluetooth avanzata questi auricolari danno fino a otto ore di autonomia e un range di utilizzo che supera i dieci metri, permettendo rispetto ad altri un ascolto ininterrotto e più libero in ogni condizione.
Chi già possiede degli auricolari Shure con cavo intercambiabile potrà trasformarle nella versione wireless con l’accessorio Bluetooth, che viene appositamente venduto a parte. E’ un piccolo cavo che si
connette agli auricolari ed include un microfono quasi invisibile e tre pulsanti di controllo per volume
e play/pause, sempre con otto ore di autonomia.

Per chi ha molti dispositivi sono una soluzione molto pratica, la funzione di accoppiamento multi-point permette agli utenti di associare contemporaneamente due dispositivi diversi per ciascun auricolare.

Info: www.shure.it

Info: Shure.it Facebook

Vai alla barra degli strumenti