Bose: mini-speaker SoundLink Micro Bluetooth

Bose presenta oggi SoundLink Micro Bluetooth, il suo speaker portatile più piccolo e robusto. Caratterizzato da misure contenute è largo meno di 10 centimetri per 3,5cm  di altezza e soli 300 grammi.

Micro è dotato di certificazione waterproof IPX7, da dentro a fuori è stato creato e testato per sopportare acqua insaponata, con cloro e salata, e permette di ascoltare musica, fare telefonate e interagire con Siri o Google Assistant.
Per l’ascolto in movimento, non c’è niente come Micro” ha commentato Brian Maguire, on-the-go products director di Bose. “Nessun altro speaker Bluetooth così piccolo è in grado di assicurare questa qualità del suono – non vorrete mai lasciarlo a casa. E non avrete bisogno di farlo, perchè è stato costruito per sopportare praticamente tutto.

Micro ha un nuovo trasduttore, radiatori passivi opposti miniaturizzati e una batteria ricaricabile agli ioni di litio, tutto progettato in un unico microsistema. In quanto ad autonomia offre fino a 6 ore di suono con bassi profondi in una scocca che sta nel palmo di una mano.
Bose ha implementato semplici comandi vocali per pairing Bluetooth, ha un diffusore integrato e un tasto multifunzione per le chiamate e per accedere al VPA con un solo tocco, senza bisogno di prendere in mano lo smartphone. Se utilizzato con l’app Bose Connect, può essere sincronizzato con gli speaker SoundLink per la modalità Stereo (canale sinistra-destra) o Party (per trasmettere musica contemporaneamente).

SoundLink Micro è stato realizzato per ora nei colori nero, blu notte e arancione brillante e costerà 119,95€.

Info: www.bose.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti