Shure: sistema di personal monitoring In-Ear PSM 200

Il più semplice sistema di In-Ear monitoring di Shure, il PSM 200, da molti musicisti scelto proprio per le sue caratteristiche molto plug-and-play e per il rapporto qualità/prezzo notevole, si aggiunge ai prodotti coperti da estensione di garanzia 5 anni.

Pur essendo il livello di base tra i sistemi per il monitoraggio personale in-ear Shure, PSM 200 include gli auricolari ad isolamento sonoro SE112, un ricevitore P2R e un transmixer P2T, tutti elementi di ottima fascia che messi assieme formano un kit che riesce ad ottimizzare il prezzo rendendolo più conveniente che acquistando le singole parti.

Gli auricolari SE112 sono ad isolamento sonoro, per bloccare il 90% dei rumori di sottofondo. Hanno un trasduttore MicroDriver dinamico singolo ed una risposta in frequenza che si estende molto anche nelle basse (25 Hz – 17 kHz), così che sia coperto qualsiasi tipo di strumento.

Il ricevitore P2R Bodypack può funzionare con ricezione via cavo, via etere o con entrambe simultaneamente. Ha una funzione di individuazione di frequenza, limitatore per cuffia incorporato, struttura in plastica ad elevata resistenza all’impatto, ingresso di linea jack 1/4″ con selettore di guadagno in ingresso high/low.

Il trasmettitore P2T invece integra un controllo di livello in ingresso, selezione delle frequenze, imitatore audio incorporato, antenna anteriore e due canali mic/line in ingresso per il mixaggio. E’ formato da 1/2 unità rack con indicatori a LED e indicatore tri-colore del livello in ingresso.

Info: www.shure.it

Info: Shure.it Facebook

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti