Midimusic distribuisce Pepperdecks

Pepperdecks è un giovane marchio nato nel settore DJing da un’idea semplice ad un party nel 2012: rendere più semplice ed immediato il mixing della musica. Dopo 12 mesi da quella prima bozza, fu presentato DJoclate, un piccolo audio mixer portatile da utilizzare con smartphone, tablet e dispositivi portatili che permetta di mixare ovunque ed in qualsiasi situazione.

DJoclate è un mixer tra i più piccoli in circolazioni, tascabile e con soli due input jack da 3,5mm ed un output jack da 3,5mm. Si possono connettere due sorgenti audio di qualsiasi tipo e collegarle ad un paio di speaker e iniziare a mixare in pochi secondi. E’ un prodotto che punta tutto sull’intuitività del formato, con due audio faders e due pulsanti bass kills. La praticità sta anche nella passività del dispositivo, che non ha alcun bisogno di batterie o alimentazione.

Successivamente Pepperdecks ha lavorato sul suo nuovo progetto, Tuna Knobs, dei potenziometri per touchscreen che permettono di trasformare il proprio tablet o smartphone in una console fisica, potendo agire sui parametri in modo più pratico come con dei rotary da DJ mixer.
C’è una lista di app compatibili con cui usare Tuna Knobs per controllare qualsiasi parametro che possa ricevere un segnale rotary e che abbia un diametro più largo della base dei Knobs. Queste si applicano a ventosa sul touchscreen e quindi non lasciano alcun segno quando vengono rimosse.

Info: www.midimusic.it

Info: www.pepperdecks.com

Vai alla barra degli strumenti