Exhibo distribuisce Monster

Exhibo, distributore per italiano di prodotti e soluzioni nel mondo dell’audio e dell’acustica dal 1958, annuncia l’acquisizione della distribuzione del brand statunitense Monster.

Monster Cable Products Inc., è un’azienda fondata nel 1979 dall’ingegnere Noel Lee, un marchio storico e tra i leader nel campo dei cavi audio hi-fi. La nuova gamma di prodotti Monster riguarda però anche speaker bluetooth, Connect-Clean-Protect (cavi e prodotti per pulizia e protezione) e Mobile (accessori vari quali cavi, connettori, powerbank). Queste saranno le linee di prodotti distribuite in esclusiva da Exhibo per la nostra penisola.

Nelle ultime novità lanciate con successo sul mercato americano da Monster Music ci sono ad esempio
i SuperStar HotShot, una particolare tipo di speaker portatile dotato di un gancio superiore per un uso versatile, con un audio però decisamente potente, adatto anche a conference call o chat.

Il FireCracker invece è speaker con un audio definito “esplosivo” con configurazione a 3 speaker, autonomia della batteria di oltre 25 ore e 7 ore per la luce frontale. Fatto per suonare prevalentemente da device mobili come smartphone o tablet è quindi dotato anche di un microfono ad alta intelligibilità per le chiamate, di USB per la ricarica, ed resistente agli spruzzi e provvisto di cinghia e moschettone per un trasporto agevole.

Info: www.exhibo.it

Vai alla barra degli strumenti