Adam Hall al Plasa con diverse novità nell’audio

Adam Hall Group parteciperà anche quest’anno al Plasa Focus Leeds, una fiera divenuta estremamente importante per il settore dell’entertainment inglese. I prossimi 9 e 10 maggio, all’interno del Royal Armouries Museum, Adam Hall Group presenta le ultime novità tra i suoi prodotti di punta dei marchi LD Systems, Cameo, Gravity, Defender, Palmer e Adam Hall.

Presentato per la prima volta a maggio, in occasione della Prolight + Sound di Francoforte, sarà presente il MAUI P900 di LD Systems, un sistema PA a colonne, sviluppato assieme a Porsche Design Studio, dal design raffinato e innovativo. Il MAUI P900 unisce tecnologia all’avanguardia, linguaggio formale iconico e materiali esclusivi in un prodotto audio di qualità elevata.

Altra novità è il sistema PA a colonne MAUI 5 GO del marchio LD Systems, portatile e alimentato a batteria. Con un’autonomia di sei ore per ricarica e prestazioni elevate a lungo termine, grazie alla batteria ricaricabile agli ioni di litio, il MAUI 5 GO garantisce la totale autonomia senza compromessi e un’elevata qualità del suono. Il MAUI 5 GO offre tutti i vantaggi che hanno già contribuito al successo del MAUI 5: struttura ultra-portatile, sistema PA e monitor in un unico prodotto, mixer integrato con Bluetooth, potenza di picco da 800 watt e design premiato.

Nell’ambito dell’area dedicata ai sistemi integrati vengono presentate le soluzioni di installazione LD Systems CURV 500. Offrono il vantaggio di un sistema scalabile con fino a 24 altoparlanti in array CURV 500 su un finale di potenza CURV 500 iAMP. Il subwoofer bass reflex CURV 500 iSUB offre supporto nella gamma grave.

Johan Gunsing, International Sales Manager Regno Unito/Benelux/Paesi scandinavi: “Adam Hall Group è presente da molti anni alla Plasa Focus. Si tratta di una fiera eccezionale per le possibilità di ‘fare rete’ che offre, oltre che per l’opportunità di presentare le nostre ultime soluzioni dedicate alla tecnologia per eventi, che consentono a tante persone di impressionare a livello visivo e sonoro con le loro idee ed emozioni facendoci vivere e condividere momenti indimenticabili. Non vediamo l’ora di poterci intrattenere con i nostri clienti, nuovi ed esistenti”.

Info: www.adamhall.com

Vai alla barra degli strumenti