Antelope: importante update per tutti i device

Antelope Audio aggiorna il software di gestione e routing di tutti i suoi ultimi device e porta così un significativo miglioramento nel workflow e un risparmio di tempo considerevole agli utenti che lavorano su sessioni con routing complicati, mixer multipli ed effetti che richiederebbero ore per essere ricreati.

Tutti i device Antelope Audio, di ultima generazione, possono ora salvare e richiamare l’intera sessione di settings con questa nuova funzione del software di gestione. Questo significa che tutte le opzioni del pannello di controllo possono essere salvate con un click. Si può richiamare il livello di Gain per ogni input e output, clock mode, settings dei driver ASIO e AFX e AuraVerb con ogni parametro incluso.
Inoltre la funzione di salvataggio dell’intera funzione permette anche di salvare e caricare i cambiamenti al Mixer ed al Routing. Persino la posizione personalizzata delle finestre può essere ripristinata.

Questo strumento può essere particolarmente utile quando si hanno diversi setting specifici che si utilizzano di frequente, come setup per provare, per registrare, per mixare o per il mastering. Molto utile anche quando si utilizzano più device Antelope Audio assieme poichè non c’è bisogno di ricordare ogni volta ogni singolo parametro, ma basta salvare un preset.

Info: www.antelopeaudio.com

 

 

Vai alla barra degli strumenti