EtaBeta Electronics: Vertical Array Systems

2Line e 3Line sono due sistemi di diffusione audio vertical array della nuova linea Vertical Array Systems di EtaBeta Electronics pensati sia per applicazioni portatili come musica dal vivo, demo, conferenze e lezioni, sia per installazioni fisse, con un design che permette più affidabilità, potenza e intelligibilità.

Il particolare sistema di allineamento dei trasduttori permette di aumentare l’angolo di copertura orizzontale del sistema e di rendere omogenea la copertura sul pubblico evitando le superfici riflettenti a vantaggio del rapporto del segnale diretto e dell’intelligibilità dei contenuti audio. A completamento del sistema viene aggiunto un subwoofer amplificato per gestire anche la colonna ed una serie di accessori per l’installazione e l’accoppiamento di più colonne.

In particolare 2Line-6 è un vertical line array passivo compatto con 6 woofer full-range ad alta escursione al neodimio da 2” e potenza continua/program/peak pari a 100/200/400W. La risposta in frequenza va da 200 Hz  a 20 kHz con sensibilità di 94 dB. Il sistema permette una dispersione orizzontale di 120° e verticale pari a 10° ed è realizzato nelle finiture nera e bianca.

3Line-C è invece un vertical line array passivo passivo 2 vie dotato di 8 woofer da 3″ e 6 tweeter da 1″, capace di esprimere potenza continua/program/peak pari a 150/300/600W. La risposta in frequenza va da 170Hz a 20kHz e la pressione sonora va da 122 dB a 128 dB. Questo sistema sistema permette una dispersione orizzontale d 90° e una dispersione verticale pari a 10°.

Info: etabeta-el.it

Vai alla barra degli strumenti