Adam Hall: al ProLight + Sound con Porsche Design Studio

Adam Hall Group sarà presente all’edizione 2017 di ProLight+Sound con numerose anteprime internazionali e annuncerà inoltre la collaborazione con il rinomato Porsche Design Studio.

LD Systems introdurrà lo studio di un prodotto audio, prossimo alla produzione in serie, condotto in collaborazione con il Porsche Design Studio. “Il nostro team di sviluppo e i designer del Porsche Design Studio hanno svolto un lavoro eccellente. Introdurremo un linguaggio formale mai espresso prima dal settore e sono molto curioso di vedere come reagirà il mercato”, ha affermato Alexander Pietschmann, CEO di Adam Hall Group.
“Il design integrativo è una novità sul mercato e non rappresenta affatto un compromesso in termini di sound, contribuisce piuttosto a renderlo inconfondibile dal punto di vista formale”, ha dichiarato Jörg Tragatschnig, designer del Porsche Design Studio, che ha partecipato al progetto insieme al suo team. I presupposti sembrano ottimali per rivoluzionare lo stato attuale della sonorizzazione professionale.

Altra novità consiste nelle colonne PA MAUI 5 GO, un prodotto particolarmente interessante per il fatto di essere portatili e alimentate a batteria. Con un’autonomia di sei ore per ricarica e prestazioni elevate a lungo termine grazie alla batteria ricaricabile agli ioni di litio, MAUI 5 GO garantisce la totale autonomia e un’ottima qualità del suono. Costruzione ultra-portatile, sistema PA e monitor in un unico prodotto, mixer integrato con Bluetooth, potenza di picco da 800 watt, elevata pressione acustica con 120 dB (picco) e design premiato sono gli altri punti di forza di questo prodotto.

Info: www.adam-hall.com

Vai alla barra degli strumenti