Tama: novità per lo studio dei batteristi

Tama presenta tre novità interessanti per i batteristi che studiano, che vogliono ‘mantenersi in esercizio’ o semplicemente per quelli che vogliono dei pad pratici e silenziosi da utilizzare in viaggio o nel dietro le quinte per scaldarsi e prepararsi a suonare.

Il TSP10 10″ Practice Pad è un pad a singola faccia in gomma, realizzato avvolgendo una tavola di legno con gomma ultra-resistente per un feeling più naturale ed un rimbalzo controllato. Uno strato spesso di uretano nella parte inferiore permette di assorbire meglio le vibrazioni e ridurre il volume sulla superficie di appoggio.

TSP6 invece è un pad molto piccolo in schiuma uretanica speciale che da un rimbalzo vivace, pensato soprattutto per la pratica e per le ripetizioni veloci. Il diametro di sei pollici lo rende estremamente portatile ovunque.

Infine TMP8S, un rullantino 4″x8″ con pelle mesh superiore. Ha una mezza cordiera all’interno del tamburo rivolta verso la pelle mesh, con la regolazione delle tensione come su di un normale rullante e la regolazione della tensione della pelle sul lato del fusto.
Un accessorio utile e divertente per chi non riesce ad abituarsi ai pad ma vuole un rullantino silenzioso più realistico con cui esercitarsi.

Info: Tama

Info: Mogar Music

Vai alla barra degli strumenti