Supro: tre nuovi extension cabinet

Supro fa uscire i suoi nuovi extension cabinet realizzati per accompagnare i suoi amplificatori valvolari Black Magick, Supreme e Comet. Parliamo di cabinet con un aspetto che si rifà all’epoca anni ’50 di Supro, con il retro parzialmente aperto e speaker Black Magick, fatti per rendere più potente e solida la copertura sul palco degli ampli.

Supro 1790 Black Magick Extension Cabinet

I Supro 1790 e 1791 Black Magick Extension Cabinets sono ideali per l’ampli 1695T Black Magick, con le misure giuste per essere posizionati sotto questo combo 1×12″ Classic Series. La scelta qui può cadere su un cabinet Supro BD12, uguale a quello del combo, o un BD15 per avere più volume e basse sul palco. Il Black Magick trae potenza dalla sua sezione finale in Classe A e passa a 4 Ohm quando l’extension speaker viene connesso, così da fornire lo stesso suono con maggiore potenza.

Supro 1790 Black Magick Extension Cabinet

Il 1×12 1700 Supreme Extension Cab utilizza invece lo speaker BD12 nello chassis più compatto possibile, trasformando il 1600 Supreme o 1610RT Comet in uno stack valvolare ultra-compatto capace però di gestire anche grandi palchi. Anche qui il suono è premiato dall’utilizzo di un cono British, sospensione top di gamma e magnati ceramici sovradimensionati per più proiezione e punch.

1700 Supreme Extension Cab

Info: www.suprousa.com

Info: www.mogarmusic.it

 

Vai alla barra degli strumenti