Shure: sistema wireless ULX-D disponibile in banda VHF

Oggi Shure annuncia che il sistema wireless digitale ULX-D e i relativi accessori sono disponibili con banda di frequenza VHF e che il sistema QLX-D seguirà all’inizio del prossimo anno. Queste opzioni VHF forniscono agli utenti 42 MHz di banda disponibile, in una porzione di spettro con le medesime caratteristiche di fruibilità dell’odierna banda televisiva UHF.

ulx-d_10_cols

Mentre il panorama dello spettro continua ad evolversi, Shure si impegna ad informare e a fornire ai suoi consumatori nuove opzioni che offrano la medesima affidabilità e qualità audio per cui sono conosciuti i sistemi Shure. I sistemi ULX-D e QLX-D per la banda VHF, sono stati inseriti all’interno del portfolio di prodotti Shure per offrire un’alternativa nell’affollata banda televisiva UHF.

I sistemi ULX-D e QLX-D VHF e i relativi accessori, hanno la stessa fattura e caratteristiche dei sistemi UHF, come l’efficienza di spettro, gli accessori di ricarica, le opzioni di networking, e una solida struttura che li rende resistenti all’utilizzo di tutti i giorni. Il sistema wireless digitale ULX-D offre più efficienza nella performance RF, nel controllo di network, per l’audio digitale Dante ( per i ricevitori doppio e quadruplo ULXD4D e ULXD4Q), e nella trasmissione crittografata AES-256 per gli impianti audio professionali. Il sistema QLX-D offre una performance definita con un chiaro segnale digitale a 24-bit.

max_mobile_mid_desktop_QLXD124_COMBO

Un’ampia gamma di accessori VHF è disponibile poi per completare la versione VHF dei sistemi ULX-D e QLX-D : il distributore di antenna UA844+V, l’amplificatore in linea UA834V, l’antenna direzionale attiva UA874V e passiva UA860V, e l’antenna omnidirezionale groundreferenced.
Il distributore di antenna UA845UWB è intercambiabile per i sistemi UHF e VHF.

Info: www.shure.it

Info: Shure.it Facebook

Vai alla barra degli strumenti