Prase distribuisce TC Electronic

Prase Media Technologies annuncia l’acquisizione della distribuzione della linea professionale TC Electronic, i cui prodotti sono già disponibili nel catalogo di novembre.

tcelectronic-clarity-m-front-persp-radarplussurround

L’importante acquisizione rappresenta l’ultimo tassello nel completamento dell’offerta professionale dei prodotti Music Group all’interno del catalogo Prase, affiancandosi ai brand già presenti, quali Midas, Turbosound, Klark Teknik, Tannoy, Lab.gruppen e Lake. I prodotti TC Electronic, punto di riferimento per il settore Broadcast e Production per la loro qualità costruttiva e performance tecniche, introducono Prase Media Technologies in un nuovo settore dell’audio professionale.

tc-electronic-finalizer-96k-351082

L’accordo, conferma ancora una volta l’importante collaborazione fra il distributore veneto e Music Group, una delle più grandi società holding, così come commentato da Mario Baratto, Sales Manager per il settore Install e Broadcast: “La fiducia che Music Group ha riposto nella nostra azienda affidandoci la distribuzione in esclusiva dei prodotti Midas, Turbosound e Klark Tekink è stata nuovamente confermata dalla decisione di affidare alla nostra gestione l’intero catalogo professionale. L’acquisizione ci permette di ampliare con forza la nostra offerta nel settore broadcast.

Info: www.tcelectronic.com

Vai alla barra degli strumenti