Face distribuisce Positive Grid in tutta Europa

Positive Grid ha annunciato la sua nuova collaborazione per tutta l’Europa con il distributore Face, in coincidenza con il lancio del loro nuovo amplificatore Bias e della nuova linea di pedali.

Positive Grid - Bias Rack 1

Fondata nel 2008, Positive Grid è nota per il suo forte impulso verso l’innovazione e la tecnologia del suono, avendo sviluppato app per dispositivi mobili di alta qualità e software desktop che utilizzano la tecnologia brevettata Amp & Tone Matching capace di ricreare il suono dei più famosi amplificatori della storia. Tra i prodotti Positive Grid più famosi troviamo JamUp, con oltre 3 milioni di utenti in tutto il mondo, ed i software Bias Amp e Bias FX.

Positive Grid - Bias Head

Le nuove testate Bias Head e Bias Rack sono il risultato di molti anni di esperienza e di sviluppo dei prodotti per chitarra. A questi si aggiunge ora il pedale Positive Grid Bias Distortion per chitarra e basso. Attraverso la distribuzione Face, Positive Grid raggiunge in modo capillare i più importanti mercati europei e si affida ad un distributore che in questi anni ha visto un notevole sviluppo dei propri marchi come D’Angelico, Walrus Audio e Pedaltrain, per citarne solo alcuni, e ne ha acquisiti di molto importanti come Behringer, TC Electronic, Motu, Roland, Shure ed altri ancora.

 

Info: www.positivegrid.com

Info: www.face.be

Vai alla barra degli strumenti