Focusrite: preamplificatore Clarett Octopre

Clarett Octopre è il nuovo preamplificatore microfonico a otto canali di Focusrite.  Con ben 118dB di gamma dinamica, bassa rumorosità e conversione di precisione A-D/D-A a 24bit/192 kHz è realizzato per essere l’ideale espansione di qualsiasi interfaccia Clarett che abbia bisogno di ulteriori otto canali microfonici. Ovviamente essendo un dispositivo ADAT, può fungere da modulo di espansione per qualsiasi interfaccia che possieda questo tipo di trasporto segnale.

focusrite-clarett-octopre-angled

I preamplificatori microfonici Clarett progettati specificatamente si caratterizzano per la funzione selezionabile Air, sviluppata da Focusrite, che conferisce ai microfoni la spazialità e la chiarezza del preamplificatore microfonico classico della casa ISA, basato su trasformatori e dal suono molto noto nell’ambiente professionale.

focusrite-clarett-octopre-front

Clarett Octopre dispone inoltre di due ingressi microfonici sul pannello frontale, un insert point su ciascun canale e otto uscite di linea bilanciate che è possibile alimentare direttamente sia dai preamplificatori microfonici, sia dagli ingressi ADAT.

focusrite-clarett-octopre-rear

Info: www.focusrite.com

Info: www.ekomusicgroup.com

Vai alla barra degli strumenti