Tama: borse per batteristi PowerPad

I batteristi sono una delle specie di musicisti più a rischio di estinzione causa ernia del disco, mal di schiena, strappi e infortuni simili che nella maggior parte dei casi avvengono montando e smontando continuamente, facendo doppi viaggi, e imprecando perchè le cose non si trovano mai nel posto dove dovrebbero.

PP_Bagset

Tama per aiutare i batteristi a sentirsi meglio ed a trovare sempre tutto a posto ed in ottimo stato di conservazione ha ideato le sue borse PowerPad Series Drum Bags. Sono borse resistente per trasportare tutta la batteria ed accessori, realizzate con una struttura a quattro diversi livelli di materiali diversi. La superficie interna è di una flanella speciale che previene i graffi, mentre la superficie esterna usa un nylon ad alta densità con una finitura idro-repellente. La dotazione di maniglie per avere un trasporto comodo è generosa.

PP_Pedal

Si parte con le borse per cassa e tamburi di ogni foggia e dimensione, dai piccoli tom 7″x8″ alle casse 18″x24″. Ci sono quindi le Pedal Bag PBP200 e 100 per singolo e doppio pedale, le Cymbal Bags per i piatti fino a 22″ di diametro con divisori interni, con tasca frontale per hi-hat o splash fino a 15″ e tasca posteriore per gli accessori.

PP_Cymbal

Le PowerPad Series Stick Bag sono pensate per trasportare e tenere sempre a portata di mano tutte le proprie bacchette e mallet. La borsa può essere facilmente montata sul set, ad esempio appesa al bordo del timpano. Possono tenere fino a 24 paia di bacchette e la tasca frontale è pensata per spartiti e appunti.

PP_Mallet

Infine ci sono le Hardware Bag, PBH02H e PBH05, la prima più compatta per trasportare fino a 5 stand, la seconda fino a 10 stand. Sono molto robuste ma soprattutto facili da trasportare grazie alle ruote in stile trolley che prevengono dal mal di schiena.

PP_Hardware

Info: Tama

Info: Mogar Music

Vai alla barra degli strumenti