Roland e V-Moda, nuova partnership nel modo audiofili

Una partnership strategica tra il marchio italiano V-Moda, costruttore e designer italiano di sistemi audio e cuffie per audiofili, ed il colosso giapponese Roland è stata annunciata da poco.
Roland quindi cerca di entrare nel mondo dell’audio di serie A attraverso un partner piccolo ma molto apprezzato, fornendo a quest’ultimo le risorse per accelerare lo sviluppo dei prodotti, spingersi oltre le barriere attuali e raggiungere un’utenza globale.

top-image-vmoda-roland-ver3

Per circa dieci anni, abbiamo con perseveranza e passione realizzato prodotti audio high-end per audiofili moderni per la riproduzione di musica che ricreasse l’esperienza di un concerto vero o di un club,” dice Val Kolton, amministratore delegato di V-Moda. “Questa partnership non è solo un accordo commerciale, è una sinergia strategica che traghetterà la qualità sonora, i materiali ed il design dei nostri prodotti verso l’esperienza e la propensione all’innovazione di Roland.

I dettagli finanziari e i termini dell’accordo sono mantenuti ad un livello strettamente confidenziale e quindi per ora non verranno resi pubblici. Mr. Jun-ichi Miki, amministratore delegato di Roland ha però dichiarato: “Siamo felici che V-Moda si aggiunga alla famiglia di marchi Roland. V-Moda ha rivoluzionato il mondo delle cuffie ed ha spinto sulla personalizzazione. Il loro design milanese, la ricerca sui materiali e le radici nel DJing professionale, assieme ad una clientela fidelizzata, sono un asset incredibile per Roland.” 

 

Kolton manterrà il suo ruolo nella compagnia V-Moda come CEO, ma nel frattempo inizierà a condividere la sua esperienza e capacità di design per i prodotti Roland delle divisioni dance, DJ e musica elettronica come consulente.

Info: www.roland.it

 

Vai alla barra degli strumenti