Bose: F1 Model 812 Passive Flexible Array

Bose Professional annuncia l’arrivo nei negozi del F1 Model 812 Passive Flexible Array, un nuovo modello passivo di altoparlante che, assieme al modello attivo amplificato introdotto nel 2015, va a costituire la gamma di diffusori che utilizza la tecnologia brevettata Flex Array. Questa permette di configurare gli speaker array in quattro modalità per focalizzare l’audio su un’area target specifica per ottenere più chiarezza sia nella musica che nel parlato ed adattarsi meglio alla tipologia di locale.

Bose_F1_Bracket_Options

Gli F1 passivi sono adatti, ad esempio, per le installazioni permanenti negli sport bar, locali da musica live, club, scuole, luoghi di culto ed altre situazioni di piccole-medie dimensioni in cui si richieda un sistema ad alte prestazioni.

F1-System-Arrays

Come per l’F1 attivo anche qui abbiamo un array di otto driver Bose da 2.25″, guide d’onda orizzontali per una dispersione di 100 gradi, un woofer da 12″ con crossover DSP.
Essendo pensati prevalentemente per le installazioni fisse, a differenza della versione attiva che è decisamente più pensata per applicazioni portatili, le unità passive F1 sono previste di sei punti di fissaggio filettati che possono essere combinati con un’intera gamma di accessori per il montaggio come Pan e Tilt, Yoke e braccetti a U.
Ogni unità F1 Model 812 ha un peso di 21.31 Kg.

Info: pro.bose.com

Vai alla barra degli strumenti