AKG: cuffie master reference K872

Le nuove AKG K872 sono per il marchio austriaco il culmine della sua esperienza in fatto di cuffie dal 1947 ad oggi. Sono cuffie master reference a design chiuso progettate per fornire un dettaglio altamente professionale in ambiente di produzione musicale e live sound.

AKG - K872 cuffie

Le K872 sono state costruite con driver custom da 53mm con un sistema di magneti da 1.5 Tesla per una maggiore headroom e immagine sonora super-precisa. La resa in frequenza è tra le più ampie sul mercato, con uno span che va da 5Hz fino a 54kHz, il che le rende in grado di riprodurre in maniera altamente lineare nel range dell’udibile.

AKG - K872 cuffie

Il design chiuso è stato ottimizzato per garantire un maggiore isolamento durante le fasi di tracking, mixing e mastering. Il sistema di ammortizzazione e adattamento in schiuma a memoria di forma, permette alla cuffia di adattarsi ad ogni fisionomia e di continuare ad essere comoda anche nelle lunghe sessioni.

AKG - K872 cuffie

Il cavo è rimuovibile ed il connettore di precisione Lemo è più sottile e fatto anche per essere trasportato facilmente.

Info: www.leadingtech.it

Info: www.akg.com

 

 

Luca “Luker” Rossi
Redazione ZioMusic.it

Vai alla barra degli strumenti