Midiware, Open Day a Vicenza 19-20 Febbraio

Il 19 e il 20 Febbraio a Vicenza due pomeriggi dedicati alle ultime novità Novation, Arturia, Moog e Genelec.  

Per vedere da vicino e provare le ultime novità dei marchi di distribuzione MidiWare l’appuntamento è per venerdi 19 e sabato 20 Febbraio a D-Music a Vicenza. In particolare sarà l’occasione per scoprire le ultime importanti novità di Novation, Arturia, Moog e Genelec.

graficaopendaysdmusicfebbraio2016

Le due giornate si articoleranno in questo modo:

Venerdi 19 Febbraio dalle 17 alle 19.30 Seminario Gratuito GENELEC ProAudio: “La scelta e il corretto posizionamento degli studio monitor” con il product specialist Gino De Dominicis e i sistemi SAM™ (Smart Active Monitor) con Autocal™.

Sarà l’occasione per poter approfondire argomenti di acustica di base, il corretto posizionamento dei diffusori nella stanza e i sistemi di auto calibrazione. Sarà preso in esame in particolare quest’ultimo rivoluzionario sistema della casa finlandese che consente il controllo del network via software. Il Genelec Loudspeaker Manager (GLM™ ), giunto ora alla nuova versione 2.0, migliora ulteriormente le prestazioni dei diffusori: esso permette infatti la regolazione dei livelli, dei tempi di ritardo e, grazie al robusto ed affidabile sistema di calibrazione AutoCal™, tramite il GLM™ control network, i monitor vengono calibrati per ottimizzare la risposta in frequenza della stanza.

Il seminario è gratuito, i posti disponibili sono limitati. Necessaria la registrazione all’evento.

Sabato 20 Febbraio dalle 15.30 alle 19 sarà a disposizione il product specialist Enrico Brun con le ultime novità dei marchi Arturia, Novation e Moog.

Ecco tutti i dettagli:

Venerdi 19 Febbraio – 17/19.30 – GENELEC

Sabato 20 Febbraio – 15.30/19 – ARTURIA – MOOG – NOVATION

D-Music
Via dei Mille 183
VICENZA

Vai alla barra degli strumenti