iFi Audio: iPower, alimentatore audio super-silent

iFi Audio è un nuovo marchio inglese di prodotti elettronici dedicati prevalentemente al mondo dell’audio e del computer audio. In questo campo è facile perdersi nei tecnicismi, ma la mission di quest’azienda è creare i migliori prodotti per il mantenimento del segnale e l’alimentazione dei dispositivi in modo da ottenere la migliore qualità audio dai propri hardware.

IFI Audio - iPower

Tra i loro tanti prodotti abbiamo trovato finalmente quello che potrebbe essere la soluzione a tanti annosi problemi di alimentazione dei nostri pedali e pedaliere multi-effetto. Ci sono molti alimentatori stabilizzati sul mercato, ma volendo alimentare un solo pedale o una pedaliera multi-effetto senza temere la classica ronza o scariche elettriche? iFi Audio ha pensato a iPower, un alimentatore (disponibile nelle versioni 5V,9V,12V e 15V) che promette di essere il più silenzioso e stabile sul mercato.

IFI Audio - iPower

iPower può rimpiazzare qualsiasi alimentatore per pedali o schede audio o altri dispositivi audio. La sua tecnologia interna è piuttosto complessa ma, senza scendere troppo nel dettaglio, possiamo dire che contiene un circuito di cancellazione attiva del rumore elettrico derivato dalla tecnologia militare e un array di 12 elementi che filtrano il rumore circa 1000 volte di più di un normale alimentatore.

L’alimentatore può essere utilizzato in qualsiasi continente, grazie alle prese adattabili, e può essere utilizzato anche con prodotti center-negative, grazie ad un ‘inverter’ incluso.
Il prezzo di iPower è di 40 euro.

Info: www.ifi-audio.com

Vai alla barra degli strumenti