JBL: EON 618S, subwoofer per PA portatili

EON618S è il nuovo subwoofer attivo per impianti audio PA portatili prodotto da JBL Professional. Questo tipo di subwoofer, a differenza di quelli enormi che si vedono ai concerti con grandi palchi, è fatto per essere trasportato facilmente ed essere aggiunto ad impianti che nella maggior parte dei casi sono configurati con due colonne o satelliti. Il subwoofer permette di aumentare notevolmente l’impatto sonoro sulle basse che è uno dei punti deboli degli impianti piccoli.

JBL - eon618s

EON618S è stato pensato per essere il complemento perfetto degli impianti della serie EON600 di JBL ma può essere accoppiato a qualsiasi altro sistema full-range. I trasduttori JBL Premium sono guidati da un amplificatore in Classe D da 1000W per un output massimo fino a 134dB.

JBL - eon618s

Il cono da 18″ garantisce una copertura in frequenza da 31 Hz a 150Hz, con la possibilità, grazie al sistema DSP integrato, di impostare la frequenza di crossover ad 80Hz, 100Hz o 120Hz, secondo l’impianto full-range a cui viene affiancato. Il DSP, controllabile anche via bluetooth con dispositivi mobili, è in grado di impostare anche un equalizzatore a tre bande, due filtri passa-alto e passa-basso, guadagno e delay, inversione di polarità e salvataggio dei preset.

JBL - eon618sIl sub può essere utilizzato anche come base per il palo su cui posizionare i satelliti.

Info: www.leadingtech.it

Vai alla barra degli strumenti