Schertler: impianto audio Digit Three

Per i professionisti dell’intrattenimento musicale che affrontano in questo periodo la maggiore concentrazione di attività, il gruppo Schertler propone soluzioni di amplificazioni audio per una vasta gamma di esigenze che spaziano da eventi in ambienti medio piccoli fino ad applicazioni più esigenti per grandi spazi ove si necessiti di un potente sistema audio con una lunga gittata ed una ottima intelligibilità a distanza senza compromessi su prestazioni e affidabilità.

Schertler, dopo l’acquisizione di SR Technology, può proporre ora la serie DIGIT con il modello DIGIT THREE, il più potente della questa serie; una soluzione audio con una particolare configurazione mirata ad ottenere una grande potenza in un ingombro minimo ma una riproduzione sonora professionale.

DIGIT THREE è costituito da un satellite a colonna e da due subwoofer per ogni canale.
I 4 altoparlanti al neodimio da 6” ed un driver da 2”¾ con tromba a direttività costante sono stati appositamente progettati . Il satellite DIGIT THREE, alto 92 cm, è biamplificato, pesa 14 kg, ed ha una potenza massima di 1.200W.
Il Subwoofer utilizza due altoparlanti da 12” da 1000 Watt cadauno, un woofer è attivo e pesa 28Kg; il secondo woofer è passivo e pesa 24 Kg.
Vai alla barra degli strumenti