Bose: nuovi seminari audio

La divisione Professionale di Bose organizza nuovi seminari tecnici per approfondire le funzionalità di tutta la proposta Bose nel settore Engineered Sound.

pa-bose

Il seminario Base Prodotti è una presentazione delle caratteristiche e delle performance ottenibili da ciascuna famiglia di speaker (dal più piccolo diffusore in-ceiling della serie DS fino al sistema line array a direttività progressiva Bose RoomMatch®), amplificatori PowerMatch® e processori digitali ESP, con prove d’ascolto e discussione dell’approccio alla progettazione di sistema.

I seminari ControlSpace Designer, base ed avanzato, rendono l’utente completamente autonomo nel definire e realizzare sistemi audio integrati sulla piattaforma di rete Bose ControlSpace, comprendente processori ESP a complessità I/O variabile o fissa, amplificatori PowerMatch® e diversi tipi di controllo remoto. La parte avanzata mostra le possibilità d’integrazione del sistema ControlSpace su reti di audionetworking Dante ed ESPLink, e spiega la struttura del protocollo di comando per gestire i sistemi Bose con controller di terze parti, via RS232 o TCP/IP.

Il seminario Modeler spiega invece come sfruttare al meglio il software di predizione acustica Bose Modeler®, come ausilio nella definizione del miglior sistema audio per un determinato ambiente, con la possibilità di pre-ascoltare il risultato finale tramite il sistema di auralizzazione Bose Auditioner®. Modeler è anche il tool ideale per definire la struttura del sistema RoomMatch più adeguato in ogni applicazione.

Tutti i seminari si svolgeranno presso il Centro Leoni A, Via G. Spadolini 5, Milano nelle seguenti date:

  • Seminario Base Prodotti: 19 giugno e 10 luglio
  • ControlSpace Designer (base): 25 giugno e 2 luglio
  • ControlSpace Designer (avanzato): 26 giugno e 3 luglio
  • Seminario Modeler: 13 luglio

Per maggiori informazioni o per confermare la presenza contattare il proprio responsabile Bose di zona o scrivere a [email protected]

Info: pro.bose.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti