Rane DJ: mixer per DJing TTM57 mkII al Musikmesse 2015

Rane DJ è uno dei marchi che in questo settore sta maggiormente spingendo per un rinnovamento di qualità.  Attivo con prodotti sia nell’ambito del DJing virtuosistico, più legato alla musica hip-hop, che nel mondo del mixing e della musica da discoteca, Rane DJ ha portato qui al Messe il suo nuovo mixer TTM57 mk II.

  

Rimanendo fedele al design originale del fratello maggiore, il TTM57SL, ne migliora le prestazioni e il software integrato, portandone allo stesso tempo il prezzo ad un livello inferiore semplificando l’operatività ad un solo desk per i DJ che non necessitano di un mixer a due desk. Il prezzo intorno ai 2000 euro riflette appunto la filosofia di avere un prodotto di livello professionale che però sia ritagliato attorno alle esigenze dei DJ di oggi.

  

Dispone per altro di un’architettura con doppia porta USB per un intuitivo “DJ change over” e supporta applicazioni creative potendo contare su due PC contemporanei.

Alcune delle migliorie rispetto alla precedente versione sono state fatte sulla scheda audio, portata a 10 canali di registrazione/riproduzione per ogni porta USB. 

  

La frequenza di campionamento è stata anch’essa migliorata ed ora c’è la scelta tra 44,1 kHz, 48 kHz e 96 kHz per una registrazione più al passo con gli standard professionali della registrazione in studio.

Inoltre sono stati integrati gli effetti Serato DJ iZotope FX via USB dedicati per ciascun deck, così da poter aumentare l’impatto e la versatilità della performance.  

Info: Rane DJ Facebook

Info: ranedj.prase.it

Vai alla barra degli strumenti