Schertler: Hammer, desktop sound system

Schertler è un’azienda svizzera che ha basato molto del suo successo sull’innovazione. Prima di parlare di altre novità interessanti che abbiamo visto al loro stand voglio segnalarvi un prodotto che porta questo marchio ad uscire dalla propria zona di sicurezza e sperimentare in un campo nuovo. 

  

Si chiama Schertler Hammer ed è un sistema audio stereo per il desktop che offre un’alta qualità d’ascolto mentre si lavora o si sta al computer. Essendo stato sviluppato specificamente per questo tipo di applicazione, in collaborazione con SR Technology (azienda italiana che ora fa parte del gruppo Schertler), è stato sviluppato per avere sia un impatto fisico che estetico ottimale per l’ambiente dell’ufficio e del desktop. 

  

Possiede due speaker mid-range posizionati orizzontalmente per un’immagine stereo ben definita, combinati con un subwoofer verticale per la riproduzione delle basse frequenze. Il suo design ricercato e particolare ha ispirato proprio il suo nome “Hammer“. Il sub utilizza la superficie rigida su cui viene posizionato per aumentare la sua efficienza austica. 

E’ equipaggiato di amplificazione analogica per una fedeltà superiore nella riproduzione del suono, oltre a circuiti crossover intonati per un risultato migliore su tutta la gamma. 

Da tenere sott’occhio sicuramente. Approfondiremo con più calma nel post-fiera.

Info: www.schertler.com

Vai alla barra degli strumenti