Aviom: Personal Mixer A320

Aviom A320 fornisce caratteristiche evolute per un controllo del mixaggio molto preciso, mantenendo la semplicità indispensabile, utile durante una performance ed è ideale per l’uso con auricolari e con cuffie. Le funzioni di mixaggio sono disponibili immediatamente, senza menù, programmazioni o uso di computer e permettono di personalizzare ed ottimizzare un mix in modo facile ed intuitivo.

Aviom - A320 Personal Mixer

L’A320 utilizza un nuovo motore di mixaggio a 32-canali che permette di mixare fino a 16 sorgenti mono o stereo, e ha in dotazione controlli di volume, mute e solo per canale, l’innovativo Stereo Placement™ ed il controllo di tono master disponibile sull’A360, che fornisce ai musicisti un EQ ottimizzato e facile da usare per l’ascolto in-ear.

Aviom - A320 Personal Mixer

Aviom – che ha introdotto sul mercato il concetto di mixer personale con il suo Pro16 Monitor Mixing System, e che più recentemente ha presentato il modello A360, con maggiori e più potenti funzioni di mixaggio – con A320 offe un sistema più economico e di qualità.

Info: www.sisme.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti