Audio-Technica: System 10 Pro

Audio-Technica presenta i nuovi radiomicrofoni digitali System 10 PRO, semplici da usare, montabili a rack, affidabili e dotati di un settaggio automatico che non richiede esperti in radiofrequenza. Il System 10 PRO fornisce un funzionamento privo di interferenze nel range di frequenza a 2.4 GHz, fuori dalla banda TV, con molte caratteristiche innovative che forniscono la massima flessibilità.

audio-technica-system

Il ricevitore ed il trasmettitore hanno un display ID digitale facile da leggere. System 10 PROgarantisce comunicazioni chiare grazie alla sicurezza che i tre livelli di diversity forniscono: frequenza, tempo e spazio. Il Diversity di Frequenza invia il segnale su due frequenze assegnate dinamicamente per una comunicazione libera da interferenze. Il Diversity di Tempo invia il segnale in slot di tempo multipli per massimizzare l’immunità all’interferenza multipath. Infine, il Diversity di Spazio utilizza due antenne per ciascun trasmettitore e ricevitore per massimizzare l’integrità del segnale.

Il robusto chassis da mezza unità rack racchiude due ricevitori che possono funzionare inseriti nello chassis o estratti e montati a distanza tramite un cavo ethernet lungo fino a 100 metri. E’ possibile creare un sistema multicanale stabile che permette l’uso simultaneo di fino a 10 canali collegando fino a cinque chassis, 10 ricevitori, tramite i cavi RJ12 in dotazione.

Come gli altri radiomicrofoni Audio-Technica System 10, il System 10 PRO funziona a 24-bit/48kHz, ha un set up facile, una qualità sonora chiara e naturale e tre livelli di sicurezza diversity: frequenza, tempo e spazio.

Info: www.sisme.com

Vai alla barra degli strumenti