Rane: nuovo sito e novità per il 2015

Quest’anno, come dice la sigla stessa del prodotto, si è aperto per Rane con il lancio di un importante prodotto per il DJing che vi avevamo già mostrato, il mixer MP2015.
Prase Engineering, distributore italiano del marchio, ha realizzato ad Amsterdam, in occasione dell’ISE 2015, una presentazione di tutto rispetto invitando uno dei DJ italiani più in vista al momento, DJ Tayone.
In questo video ecco la presentazione di Ennio Prase, Amministratore Delegato di Prase Engineering, e qualche frammento della bella serata con la performance di DJ Tayone.

E’ stato anche da poco lanciato un nuovo sito completamente in italiano dove trovare tutte le informazioni sui prodotti e le iniziative di Rane.

Rane DJ - nuovo sito 2015

 

Questo mixer MP2015 combina funzionalità nuove, stile classico, design robusto e semplicità nell’utilizzo oltre alla qualità audio che ha reso noto il marchio Rane, requisito inderogabile per il suo utilizzo in sistemi di amplificazione di elevata qualità.
Grazie alla collaborazione di alcuni dei migliori DJ a livello mondiale, Rane ha ripensato il concetto di mixer rotativo, facendo del MP2015 l’anello di congiunzione tra la tradizione e l’avanguardia.

Rane - mp2015_flat

Preamplificatori phono di elevata qualità, sweep filter in 3 modalità, isolatori a 3 bande con punti di crossover regolabili e un bus di Submix bus per la gestione degli effetti o utilizzabile come ulteriore canale analogico, sono alcune tra le caratteristiche tecniche che rendono questo mixer tra le migliori novità del mondo DJ per il 2015.

Rane - mp2015_rear

MP2015 rappresenta la convergenza di processamento digitale del segnale allo stato dell’arte e di una doppia scheda audio USB a 24 canali in un mixer rotativo di qualità.
Un prodotto che rappresenta una valida scelta per i DJ più esigenti che amano il mixer rotativo, ma non vogliono rinunciare ai tools più recenti.

Info: Rane DJ Facebook

Info: ranedj.prase.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti