Seminario “Hands On Production”

“HANDS ON PRODUCTION MASTERCLASS” con Marco Migliari (precedentemente dei Real World Studios di Peter Gabriel) e la band Phoenix Club da Bristol (UK).

Cosa significa “Hands On Production“?  Un laboratorio, unico nel suo genere, “Open Plan” sito al Teatro delle Voci a Treviso in grado di connettere i partecipanti direttamente con Marco Migliari e la band Phoenix Club durante il “making of” di questa produzione inaugurale.

teatro delle voci - annuncio workshop

Produttore, musicisti e partecipanti raccolti attorno ad una console Neve VR60 all’interno di uno spazio che ha pochi eguali, una sala ad acustica variabile motorizzata, con il Neve posizionato in una zona della sala che chiamano “The Apse”.
Nessuna barriera tra i partecipanti e la musica, un’occasione per guardare oltre le spalle di Marco Migliari, stare di fianco a lui ed alla console, chiedere ed osservare e ricevere spiegazioni su come realizzare il mix giusto.

L’obiettivo è di offrire un differente approccio al seminario. Chi parteciperà sarà incoraggiato attivamente ad intervenire, non si parlerà semplicemente dei metodi che si usano in studio, ma sarà una reale applicazione delle tecniche di registrazione usate nella produzione di un brano musicale che potrebbe essere distribuito in tutto il mondo.
“Hands On Production” vuol quindi dire che si avrà l’opportunità di ‘mettere le mani’ su una canzone che il mondo ascolterà.

Tre giorni all inclusive:

-hotel “Maggior Consiglio” 4 stelle ( piscina, palestra, spa, colazione )
-pranzo in Studio a buffet
-cena tutti assieme Pizzeria e Ristorante ‘AE Oche’
-trasporto dall’hotel allo studio

Il corso ha un limite di partecipanti di 30 persone.

Il workshop terminerà con un concerto, aperto al pubblico, al Teatro delle Voci la domenica sera.

Info e Prenotazioni: Teatro Delle Voci

 

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti