Casio: nuovi Celviano

La qualità dei modelli di piano digitali Casio Celviano è migliorata negli anni, e nel 2014 vengono aggiunti a questa serie di ottimo successo commerciale, due nuovi modelli che si avvalgono della nuova generazione sonora AiR e della tastiera Tri -sensor, che riproduce con realismo la sensazione dell’ebano e avorio, dando, anche a chi ha appena cominciato, il tocco del vero pianoforte acustico.

casio - celviano 260

 

Il Celviano AP-260 ha una polifonia di 128 voci che lo rende adatto a qualsiasi genere musicale e anche su questo modello è presente la nuova funzione di accompagnamento Concert Play.
Con un prezzo consigliato di 849 euro si posiziona nella fascia medio-alta di questi pianoforti dedicati a chi desidera uno strumento dalle ottime possibilità ma senza spendere un’occhio della testa.

CASIO-CELVIANO-AP-460WE

Della stessa serie, con una polifonia per maggiore a 256 voci, il modello che da anche la possibilità di sperimentare una sensazione sonora più simile ad un pianoforte, aprendo il coperchio ed ottenendo così un realismo superiore sia in fatto di estetica che in fatto di acustica.
Il prezzo di questo modello ci è stato comunicato a 1.149 euro.

Info: www.casio.it

Vai alla barra degli strumenti