Toontrack: Colin Richardson EZmix Pack

Toontrack aggiunge un altro EZmix Pack in occasione dell’annuale appuntamento con il Metal Month. Il Colin Richardson EZmix Pack è una collezione di strumenti di facile utilizzo, realizzati per chi non ha mille plug-in e magari non sa troppo smanettare con compressori, gate, equalizzazione e compagnia cantante.

640x220-1

 

Questo Colin Richardson EZmix Pack, per EZmix 2, è stato realizzato da Colin Richardson in persona, uno dei produttori e ingegneri del suono più famosi nel mondo del metal, famoso soprattutto per le sue produzioni con Slipknot e Machine Head. Questi strumenti permettono di ricavare nei proprio mix il suono derivato da anni di tecniche e sperimentazione sul campo.

Il pack contiene preset per chitarre selvagge, assoli graffianti, puliti di ambiente ed effetti speciali, così come tracce di basso con simulazioni di amplificatori o set di processori per batteria, voce e tastiere. I pack EZmix infatti coprono tutta la gamma degli input e output in un produzione, in questa caso specifica per il metal.

ezmix-pack_colin_richardson

Ci sono 50 preset custon prodotti da Colin Richardson ed ingegnerizzati da Carl Brown, simulazioni di amplificatori per chitarra e basso, effetti e altro ancora.

Info: www.toontrack.com

Info: www.midiware.it

Vai alla barra degli strumenti