PreSonus: StudioLive AI Active Integration Loudspeakers

I monitor da studio sono progettati per riprodurre accuratamente la musica nello spettro audio senza perdita di segnale, o con la minor perdita possibile, ma non possono gestire la richiesta di SPL e le altre necessità di uno show live. Le normali casse da amplificazione possono gestire alte potenze, ma ad eccezione dei sistemi di alto livello, non possono competere in chiarezza ed accuratezza con il suono di casse da studio.

PreSonus-AI

Grazie ad una partnership tra PreSonus e il famoso ingegnere di Fulcrum Acoustic, David Gunness (ex MAE ed Electro-Voice). Invece di intraprendere il classico approccio per la progettazione PA-speaker da musica live, il team ha prodotto un altoparlante coassiale che usa un originale approccio basato su DSP di Fulcrum.
Il risultato è la PreSonus StudioLive  AI series Active Integration Loudspeakers, sistemi di altoparlanti PA attivi, i primi a prezzi accessibili, che garantiscono precisione da studio-monitor sul palco, con risposta estremamente chiara e suono coerente. Inoltre offre tutti i servizi i sistemi di protezione necessari per il mix di un live show che suona in una grande varietà di luoghi, e con qualsiasi genere musicale. Queste funzionalità includono il controllo wireless e cablato di tutti i setup, tuning, e le funzioni di monitoraggio, usando un iPad o un laptop.

presonus-coactual_exploded

La serie StudioLive AI si compone di tre sistemi full-range e di un subwoofer. I tre altoparlanti full-range dispongono di una modalità di external-subwoofer che imposta filtra personalizzati passa-alto e le impostazioni di allineamento in modo che quando i sistemi full-range sono combinati con il subwoofer StudioLive 18 AI, formano un vero e proprio sistema a 4 vie.

Info: www.presonus.com

Info: www.midimusic.it

Vai alla barra degli strumenti