Presentazione dei mixer Midas M32 e Midas PRO a Rovigo

TEXIM organizza in collaborazione con Studio Lab di Rovigo, una presentazione delle consoleMidas M32 e Midas PRO nelle giornate di lunedì 20 Ottobre 2014 dalle 10.00 alle 20.00, martedì21 Ottobre 2014 dalle 10.00 alle 20.00, mercoledì 22 Ottobre 2014 dalle 10.00 alle 20.00.

Presso la sede di Studio Lab,  Viale della Tecnica, 9 45100 Rovigo, ogni ora verranno proposti training, demo e presentazioni. L’ingresso è libero e la prenotazione non è obbligatoria.

Immagine Evento Rovigo[3]

La famiglia di console digitali MIDAS PRO Series Live Audio Systems impiega la stessa tecnologia alla base del successo del rinomato XL8, e garantisce le medesime prestazioni audio date dalla perfetta sincronia al sample. Il sistema PRO9 si pone al vertice dei modelli PRO, e può fornire fino a un massimo di 80+8 canali di processing d’ingresso e fino a 35 bus di mixing in modalità monitor, tutti dotati di EQ ed una ampia scelta di blocchi di dinamica. Il PRO9 sviluppa la classica caratteristica sonora che ha reso MIDAS famosa nel mondo, ed è dotato delle note funzioni VCA e POPulation Group. MIDAS PRO Series è composta di 5 modelli, PRO1, PRO2, PRO3, PRO6 e PRO9.

Midas M32 è un mixer digitale con 40 IN, 25 BUS e 32 Preamplificatori microfonici MIDAS. Progettando la console M32, Midas ha voluto unire il meglio del design delle classiche console Britanniche con la moderna tecnologia, per ridefinire ciò che una console live di medio formato può offrire. Questa console, unisce la qualità del suono Midas con lo stato dell’arte della tecnologia digitale, creando una console live di medio formato. Per la sua costruzione sono stati impiegati materiali di qualità, tra cui la fibra di carbonio, che garantiscono estrema durata nel tempo, robustezza e minor peso. M32 include gli stessi preamplificatori microfonici utilizzati nelle console Midas serie PRO e i fader motorizzati customizzati Midas PRO.

Info: www.texim.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti