PreSonus: Temblor T8, subwoofer attivo

Temblor T8 è il nuovo subwoofer di PreSonus per le applicazioni home-theater e monitoring in studio, realizzato per essere complementare a qualsiasi sistema di monitoring ed ascolto full-range.

temblor_family

Il Temblor T8 (sx) a fianco del T10.

Come il suo fratello maggiore Temblor T10, il T8 estende in modo naturale la gamma di frequenze in monitoring verso il basso rispetto alla resa delle casse full-range, senza sovrapporsi alla loro estensione. Attraverso i controlli utente si può regolare il filtro passa-basso da 50Hz fino a 130Hz per creare una transizione, o crossover, senza buchi o somme in frequenza. Un filtro passa-alto inseribile permette di rimuovere il contenuto in frequenza sopra gli 80Hz dal segnale mandato ai satelliti. Funzioni molto utili non così comuni in questa fascia di prezzo media.

presonus_temblor_t8-back_350

Il nome tradisce la presenza di un cono woofer da 8″ in fibra di vetro supportato da una sospensione in gomma ad alta densità ed alimentato da un amplificatore integrato in Classe AB da 200W. La porta acustica è situata nella parte frontale del sub, mentre nel pannello posteriore troviamo la connessione input stereo TRS e RCA e gli output pass-through TRS e RCA per connettere i satelliti.
La modalità Energy Conservation rispetta le direttive europee ErP sul risparmio energetico.

Info: www.presonus.com

Info: www.midimusic.it

Vai alla barra degli strumenti