Workshop gratuiti Trinity College London

Trinity College London, Ente Certificatore britannico attivo in oltre 60 paesi nel mondo, è presente con le proprie certificazioni nelle accademie musicali, nelle scuole e nei licei su tutto il territorio italiano.
Ogni anno, Trinity promuove l’educazione musicale di migliaia di studenti attraverso la valutazione di un ampio spettro di stili, tra i quali la musica classica, il jazz e rock & pop.
La divisione degli esami in livelli (in inglese Grades) ha un forte impatto motivazionale sullo studente, permettendogli di verificare a quale punto del percorso di apprendimento si trova e stimolandolo così a progredire per raggiungere livelli sempre più alti.

SaveTheDate-Music-2014

Ciascuno degli esami di musica di Trinity College London trova inoltre corrispondenza all’interno del Quadro Europeo delle Qualifiche (EQF).
Per far conoscere in modo più approfondito le attività, sono stati organizzati workshop nazionali del prossimo autunno, che rappresentano per i docenti un’opportunità formativa di aggiornamento, oltre che di confronto, sugli esami Trinity College London.
La partecipazione è gratuita e la registrazione è obbligatoria.

Calendario eventi:

03.10.2014 Trento (TN)
Trinity Music Workshop

04.10.2014 Palermo (PA)
Trinity Music Workshop

04.11.2014 Milano (MI)
Convegno Nazionale: Trinity College London e Musica in Italia

07.11.2014 Roma (RM)
Convegno Nazionale: Trinity College London e Musica in Italia

15.11.2014 Bari (BA)
Trinity Music Workshop

 

Info: www.trinitycollege.it

Vai alla barra degli strumenti