Native Instruments: Magnate Hustle

Native Instruments Magnate Hustle è la nuova espansione pensata dai ‘cervelloni’ tedeschi per l’ormai onnipresente Maschine. Un’espansione che si rivolge a quei DJ o produttori che vogliono rinfrescare i propri suoni pop e urban.

Native Instruments - Magnate Hustle

Magnate Hustle contiene un set di accordi e lick di chitarra, synth e batteria, più nuovi preset per Massive e i Maschine 2 Drum Synths.
I generi adatti a questa espansione, per essere più precisi sono urban pop, R&B e hip hop, con una buona dose di materiale melodico da inserire nelle proprie produzioni. I licks ad esempio possono essere utilizzati così come sono, oppure spezzettati con Maschine per un tocco più personale. Un set di strumenti multi-sample sono stati realizzati appositamente per questo pack, compresi bassi, chitarre acustiche, piano elettrici e synth, più hit vocali e sample one-shot.

La selezione di suoni di batteria presenta sample processati con un punch adatto a stare sempre avanti nel mix, più quattro kit preset nuovi per i Drum Synth. I Maschine 2 Drum Synths permettono all’utente di regolare il proprio suono di batteria al momento, andare in profondità nello scolpire le timbriche o aggiungere elementi dinamici alle proprie performance. Questi suoni sono stati realizzati ed elaborati da produttori che lavorano per le maggiori case discografiche attuali, proprio per avere quel tocco di freschezza che serve per mix di successo oggi.

Una versione condensata di Magnate Hustle è disponibile per iMaschine a 0.99€, mentre la versione regolare è compatibile con Maschine Studio, Maschine e Maschine Mikro ad un prezzo di 49€.

A questa pagina sono presenti delle demo audio.

Info: www.native-instruments.com

 

Vai alla barra degli strumenti