Genelec: mini monitor professionali 8010

I nuovi monitor Genelec 8010 sono pensati per utilizzi professionali in studi di dimensioni ridotte, grazie al dettaglio e all’accuratezza della risposta ed un design che facilità un posizionamento semplice.
Sono monitor davvero piccoli che però riescono a mantenere prestazioni professionali ed essere, cosa rara per dei monitor, anche trasportabili senza problemi.

genelec-8010-758243

La famiglia di diffusori Genelec della serie 8000 trova largo impiego in ambiti broadcast e televisivi, produzione musicale e post-produzione e rappresenta uno degli standard di riferimento a livello mondiale. Il modello ultimo arrivato è utile in spazi piccoli, quali OB Van, location recording e i piccoli home-studio.

genelec - monitor 8010 front

Le Genelec 8010 sono dotate di ingressi bilanciati XLR, bass driver da 3″ e tweeter da 3/4″ con efficienti amplificatori in Classe D, uno per ogni driver. Il nuovo circuito Intelligent Signal Sensing (ISS) permette di risparmiare energia mettendo in stand-by i diffusori quando non è presente segnale agli ingressi audio e riattivandole non appena un segnale audio viene rilevato. Tale circuito può essere anche disattivato se non necessario.

genelec - monitor 8010

Schermata_2014-01-27_alle_17_23_41

 

Info: www.genelec.com

Info: www.midiware.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti