Prase a Bari Hi-End 2014

Prase Engineering sarà presente all’interno del “BARI HI-END 2014“, una delle più importanti manifestazioni italiane dedicata all’audio di Alta fedeltà e all’Home Cinema.

bari hi-end 2014

Anticipa di qualche mese e compie 23 anni la mostra Audio Video più importante del sud Italia. Sabato 22 e domenica 23 febbraio dalle ore 10,00 Bari Hi-End sceglie l’esclusività di Borgo Egnazia.
Location privilegiata da moltissimi stranieri, una magnifica residenza conosciuta in tutto il mondo. Bari Hi-End inaugura la nuova edizione con una nuova partnership: Bass Culture, Puglia Sounds e Teatro Pubblico Pugliese.
Arricchendo e rinforzando la collaborazione con Coldiretti Puglia e la scuola di shiatsu Panta Rei.

La mostra, che sarà possibile visitare fino al 23 febbraio, offre ai visitatori la possibilità di dialogare con gli operatori di settore dell’Altà Fedeltà e diascoltare nelle migliori condizioni le apparecchiature più sofisticate oggi in commercio dell’audio/video. Saranno presenti anche etichette discografiche, riviste del settore, importanti brand dell’industria del cibo e del vino pugliesi coordinate dalla presenza sempre più qualificata della Coldiretti Puglia. Sarà presente anche un area riservata alla scuola “Panta Rei” per proseguire, in un’ambiente ed una atmosfera elegante, il lavoro sulle “vibrazioni” iniziato nella scorsa edizione, attraverso incontri di gruppo ed individuali.
Quest’anno vorremmo “spenderci” in modo forte le peculiarità della nostra Puglia. Saranno presenti la Coldiretti, in tutta la sua forza, e diverse, scelte e importanti aziende che operano nel settore enogastronomico. Borgo Egnazia ci offre un’occasione unica per coniugare il fascino del nostro territorio con quello della cultura del nostro cibo sempre più apprezzato in tutto il mondo. Non mancheremo di valorizzare, nell’attuale edizione, anche l’aspetto sempre atteso e vivo nel nostro pubblico della musica dal vivo che sarà, nel Bari Hi End 2014, più presente ma soprattutto qualificata e originale.

Info: www.prase.it

Info: www.barihiend.it

Vai alla barra degli strumenti