Eko Music Group acquista Grisby srl

Riportiamo integralmente, per correttezza di informazione, la lettera congiunta scritta dalle direzioni di Eko Music Group e Grisby srl, due importanti realtà della distribuzione di prodotti musicali e dell’audio professionale in Italia, in cui si comunica l’acquisizione di quest’ultima da parte di Eko.

Eko_Grisby

“Gentile Cliente,

con la presente siamo a comunicarLe ufficialmente che con data 7 Gennaio 2014, la Grisby srl è stata acquistata dalla Eko Music Group S.p.A.

Questa decisione è stata presa da parte dei soci Grisby dopo lunghe riflessioni, convinti che la scelta di entrare a far parte di Eko Music Group possa assicurare a Grisby un futuro di stabilità e di espansione.

Nei confronti della clientela nulla cambierà, perché la nuova Divisione Grisby resterà nell’attuale sede in via Giolitti 8 – Osimo Stazione (AN), mantenendo la propria struttura commerciale con il Sig. Giancarlo Succi, quale Responsabile Commerciale, con la stessa rete di agenti e la propria politica commerciale. Il supporto pre e post vendita per tutti i marchi della Divisione Grisby sarà assicurato dal Sig. Davide Fabbietti, così come rimarrà inalterata l’assistenza tecnica tramite il Sig. Michele Santinelli.

L’unica cosa che cambierà sarà la fatturazione e la contabilità clienti. A partire dalla data odierna, le fatture relative agli ordini Grisby verranno inviate direttamente dalla Eko MG ma alle condizioni derivanti dalla politica commerciale della nuova Divisione Grisby.

Le fatture, che riporteranno anche il logo Grisby, riguarderanno solo i prodotti distribuiti dalla nuova Divisione Grisby. La nuova Divisione Grisby, per non creare confusione, non entrerà a far parte della politica commerciale della Eko MG ma resterà totalmente separata.

L’Ufficio Supporto Vendite della Eko MG (Sigg. Babbini, Carbini e Serrangeli) da oggi si occuperanno anche del servizio pre e post vendita della nuova Divisione Grisby Music.

La contabilità clienti verrà seguita dalla Sig.ra Daniela Frascarelli della Eko MG, che già Lei conosce sicuramente.

Il Sig. Succi e gli agenti della Grisby La contatteranno presto per spiegarLe in maniera più dettagliata tutta l’operazione.

RingraziandoLa per la Sua attenzione e per il Suo continuo supporto e attaccamento alla nostra azienda, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti, rinnovandoLe i nostri più sentiti Auguri per un Felice 2014.

Stelvio Lorenzetti, Amministratore Delegato, Eko Music Group SpA
Lorenzo Benigna, Presidente, Grisby Music Srl”

 

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti